Cos'è
Il registro elettronico permette di accedere a tutte le informazioni e ai dati della didattica degli studenti.
A cosa serve
Questo sistema permette ai docenti di registrare informazioni come voti, assenze, note disciplinari, e piani di studio.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico docenti è necessario inserire, nell'apposito modulo, le proprie credenziali utente fornite dell'Istituto.
Servizio online
Accedi al Registro on line
Autenticazione
Ogni docente è dotato di credenziali personali rilasciate dall’istituto
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Convento dei Cappuccini
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CAP
84040
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Orari
Dal Lunedì al Venerdì alle ore 08.00 alle ore 13.00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali personali rilasciate dall’Istituto e un pc dotato di connessione internet.
- Credenziali personali (username e password)
- Pc con connessione internet
Tempi e scadenze
L’accesso è immediato e non prevede scadenze
Autenticazione
Collegarsi al portale on line del servizio e inserire username e password
Feb
Selezione
Selezionare la scuola, la sezione e la classe di interesse
Feb
Compilazione
Inserire i dati e le informazioni sulla didattica e sulla disciplina degli alunni
Feb
Casi particolari
Non sono previsti casi particolari
Contatti
- Telefono: 0974351502
- Email: saic80900t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In modo semplice e veloce il genitore può prenotare i colloqui con i docenti attraverso una schermata in cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie (materia, sede, giorno, orario) comprese le annotazioni personali di ogni docente, come ad esempio “confermare per email”, “riceve in palestra”, “riceve per un numero massimo di 10 colloqui”.